Ti trovi in:

Home » Comune » Atti e documenti » Accordi e convenzioni

Accordi e convenzioni

di Giovedì, 28 Marzo 2013 - Ultima modifica: Martedì, 01 Dicembre 2015

Accordi, protocolli e convenzioni stipulati dal Comune con altri Enti o soggetti

Autorizzazione al ricorso alla trattativa diretta con l’Istituto Bancario Credito Valtellinese S.p.A. per l'affidamento, mediante concessione, del servizio di tesoreria del Comune di Borgo Chiese per il periodo 01.07.2017 - 31.12.2021.
1. Il testo che segue disciplina la gestione e il funzionamento dei profili istituzionali sulle piattaforme social media del Comune di Borgo Chiese; definisce le modalità di pubblicazione e di accesso ai documenti, nonché ogni altra informazione in esse contenute.
2. L’espressione “social media”, in italiano “media sociali”, è un termine generico che indica tecnologie e pratiche in rete che le persone adottano per condividere contenuti testuali, immagini, video e audio.
L'accordo concerne la realizzazione di una gestione unitaria e coordinata delle aree protette presenti sul territorio dell'ATO (Ambito Territoriale Omogeneo) Chiese all'interno dei Comuni Amministrativi di Storo, Bondone, Borgo Chiese, Castel Condino, Pive di Bono-Prezzo e Valdaone, finalizzata alla conservazione attiva delle stesse, alla tutela e al miglioramento dello stato di conservazione delle emergenze ambientali che ne hanno giustificato l'istituzione e alla loro valorizzazione in chiave educativa e ricreativa.
Adesione al “Patto dei Sindaci per il Clima e l’Energia” per la redazione del piano d’azione per l’energia sostenibile ed il clima (PAESC) denominato “PAESC Valle del Chiese” congiunto - opzione 2. Raggruppamento dei Comuni: Bondone, Borgo Chiese, Castel Condino, Pieve di Bono-Prezzo, Sella Giudicarie, Storo, Valdaone.