Piano strategico Giovani del PGZ Valle del Chiese

Progetti inerenti il piano strategico giovani del PGZ della Valle del Chiese “per un futuro migliore” per l’anno 2019: approvazione progetti, riparto dei costi e imputazione della spesa.

Determina n. 73 dd. 20.05.2019.

Proroga della convenzione tra i comuni di Storo, Bondone, Castel Condino, Borgo Chiese, Valdaone, Pieve di Bono-Prezzo, Sella Giudicarie per la realizzazione del piano giovani di zona della Valle del Chiese.

Delibera consiliare n.  32 dd.  25.11.2019.

DELIBERA.pdf 184,42 kB

Piano Giovani di Zona

I Piani Giovani di Zona, così come definiti dalla Legge provinciale 5/2007 sono spazi privilegiati di costruzione delle politiche giovanili territoriali attraverso Tavoli di Confronto e Proposta per dialogare, progettare, favorire la partecipazione dei giovani e della collettività alla costruzione delle politiche giovanili territoriali creando spazi di comunicazione, conoscenza, confronto, analisi e valutazione, con i mondi dei giovani (associazioni giovanili, studenti delle scuole superiori ed universitari, gruppi informali) e con gli attori del territorio - soggetti politici, sociali, economici portatori di competenze di volta in volta fondamentali – per arrivare a condividere dei Piani giovani di Zona che definiscano specifici programmi ed azioni a favore dei giovani.

Recapito: Piano Giovani Valle del Chiese "Per un Futuro Migliore"

Pubblicato il: Lunedì, 20 Maggio 2019 - Ultima modifica: Martedì, 21 Gennaio 2020