Trentino pedala - iniziativa estiva "In bici al lavoro"

Anche il Comune partecipa all'iniziativa provinciale "Trentino pedala"!

Con luglio è partita anche l'iniziativa "In bici al lavoro".

Per tutto il mese di luglio chi si recherà al lavoro in bicicletta il giorno dell’estrazione, avrà la possibilità di vincere un buono spesa del valore di 50 euro, messo in palio dalla Federazione Trentina della Cooperazione e spendibile nei quasi 500 punti vendita delle Famiglie Cooperative del Trentino.

Ricapitolando: ogni settimana - cinque vincitori - 20 buoni spesa del valore di 50 euro.

Perché andare “in bici al lavoro”?

La bicicletta è un mezzo veloce ed ecologico, ideale per il tragitto casa-lavoro soprattutto nei mesi estivi, quando il clima e la voglia di godersi l'aria aperta invogliano a lasciare a casa la macchina e iniziare a pedalare.

Andare in bicicletta migliora anche la salute dei dipendenti: chi utilizza regolarmente la bici si ammala in media molto meno durante l’anno ed è più in forma e motivato!

Un’ottima soluzione!

La nuova app di “Trentino pedala" è ora disponibile

Abbiamo inoltre un’altra nuova bella notizia!

Per rendere più veloce e divertente l’inserimento dei chilometri potete scaricare subito gratuitamente l’APP digitando “Trentino pedala” su Google Play o su App Store!

Pagina pubblicata Martedì, 09 Luglio 2019