Descrizione
E’ online l’elenco dei beneficiari della Carta Dedicata a te – anno 2024.
Nell’elenco allegato i beneficiari sono individuati tramite il numero di protocollo DSU ISEE, cioè il codice alfanumerico presente in alto a destra nell’Attestazione ISEE riferita all’anno in cui è stata presentata.
I beneficiari della Carta Dedicata a te 2024, che erano risultati già beneficiari nel 2023, riceveranno direttamente l’accredito della somma sulla carta consegnata da Poste Italiane nel 2023, senza doversi recare agli uffici postali.
ISTRUZIONI PER IL RITIRO DELLA CARTA DEDICATA A TE – 2024
Nei prossimi giorni gli interessati saranno contattati dall’Ufficio Demografico del comune e riceveranno la comunicazione contenente il codice e le istruzioni per il ritiro della carta presso gli uffici postali.
I beneficiari, indicati nell'elenco allegato, anche se non ancora contattati, possono recarsi negli uffici comunali a ritirare la comunicazione in orario di apertura al pubblico (lunedì-giovedì dalle 10:00 alle 12:20, giovedì pomeriggio dalle 16:00 alle 18:30 e venerdì dalle 10:00 alle 12:00).
MODALITA’ DI UTILIZZO DELLA CARTA
I beneficiari dovranno effettuare almeno un pagamento entro il 16 dicembre 2024 per non perdere il beneficio e la possibilità di utilizzare la carta. Le somme accreditate dovranno essere interamente utilizzate entro e non oltre il 28 febbraio 2025.
Per ulteriori dettagli sull’utilizzo della Carta Dedicata a Te, sugli esercizi commerciali che aderiscono alle iniziative promozionali e sul relativo regolamento è possibile consultare il sito del Ministero dell’agricoltura, della sovranità alimentare e delle foreste (www.politicheagricole.it), e del Mimit (www.mimit.gov.it).