Acquedotto Rango - rende noto avvio procedimento art. 4bis L.P. 10.09.1993, n. 26

Lavori di realizzazione nuovo acquedotto antincendio-potabile a servizio della località di Rango nel comune di Borgo Chiese.
Avvio del procedimento ai fini dell’apposizione del vincolo preordinato all’esproprio e della dichiarazione di pubblica utilità, urgenza e indifferibilità ai sensi dell’art. 4bis della L.P. 10.09.1993, n. 26 (Legge Provinciale sui lavori pubblici).
Data:

25/06/2024

Argomenti

Tipologia di contenuto

  • Avviso

Descrizione

Lavori di realizzazione nuovo acquedotto antincendio-potabile a servizio della località di Rango nel comune di Borgo Chiese.
Avvio del procedimento ai fini dell’apposizione del vincolo preordinato all’esproprio e della dichiarazione di pubblica utilità, urgenza e indifferibilità ai sensi dell’art. 4bis della L.P. 10.09.1993, n. 26 (Legge Provinciale sui lavori pubblici), dichiarazione preordinata ad attivare successivamente la procedura di cui alla L.P. 6/1993 (Legge Provinciale sugli espropri) sia per l’occupazione delle aree interessate dai lavori, sia per l’apposizione del diritto di servitù finalizzato all’esecuzione dei medesimi nonché, a conclusione degli stessi, a garantire gli interventi necessari per il mantenimento dell’opera.

Documenti

File allegati

Ultimo aggiornamento

Ultimo aggiornamento: 25/06/2024 09:10

Sito web e servizi digitali OpenCity Italia distributed by Comunweb · Accesso redattori sito